Si rende noto che lunedì 20 febbraio 2023 alle ore 10.00 presso l’ITET A. Gentileschi, via G. Natta n. 11, Milano, Don Luigi Ciotti dialogherà con i dirigenti e i coordinatori delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado in un incontro dal titolo “La mafia teme più la scuola che la giustizia” promosso da Libera, Associazioni nomi e numeri contro le Mafie, con la collaborazione dell’USR per la Lombardia.
L’incontro si inserisce nelle iniziative di accompagnamento della comunità scolastica al 21 marzo 2023, XXVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che, quest’anno, si svolgerà a Milano https://www.libera.it/schede-2109- e_possibile
I dirigenti scolastici e/o i collaboratori interessati a partecipare all’incontro dovranno iscriversi utilizzando il modulo recuperabile al seguente link https://forms.office.com/e/XY9M354NUW. Le iscrizioni saranno accolte sino al raggiungimento massimo della capienza dell’auditorium dell’ITE A. Gentileschi di Milano. Le registrazioni all’ingresso dell’Auditorium saranno possibili a partire dalle 9.30.
Per la rilevanza dell’iniziativa si prega di garantire la più ampia diffusione alla presente comunicazione.
Locandina-incontro-Don-Ciotti
0